REGGICALZE | STORIA DEL REGGICALZE | SCEGLIERE IL REGGICALZE | Contattaci | Links

Scegliere il Reggicalze

Navigare Facile

Sensualità e Femminilità

Il reggicalze rappresenta senza dubbi, tra i capi di abbigliamento intimo femminile, un simbolo di seduzione e di sensualità. In passato era uno strumento di tipo funzionale, un accessorio che serviva solo ed esclusivamente per sorreggere le calze, mentre oggi lo troviamo proposto come un indumento sexy e provocante.

Come dicevamo in precedenza, il reggicalze lo possiamo trovare in svariati materiali, anche se i più diffusi sono le seta, il raso e il pizzo, a volte impreziositi con fiocchetti, laccetti e strass.

Dove

Reperibile presso le mercerie e i negozi di intimo, il reggicalze ha conosciuto negli ultimi anni un notevole sviluppo e ha riscosso un enorme successo tra le donne di tutte le età, diventando non più un semplice capo da indossare sotto i vestiti, ma una vera e propria arma di seduzione.

Praticità e comfort che mutano in sensualità e femminilità, regalando alla donna che li indossa, una linea decisamente slanciata, adatta anche alle donne con qualche chilo in più. Inoltre il reggicalze, a differenza delle autoreggenti, non stringe a metà coscia, ed è dunque molto più comodo.

Diversi i prezzi per il reggicalze, che variano a seconda della marca e della qualità. Detto questo a voi la scelta, in base all'uso che andrete a farne; se desiderate indossarlo nelle occasioni speciali o se lo trovate così irresistibile da portarlo tutti i giorni.

Risorse Attinenti
Visita i Nostri Portali
Siti Dove Compro Passatempi Food
Navigare Facile Meteo Prestiti A portata di Mouse Risultati Calcio